Giovanili

Madonna: “Inter ha pochi centimetri. Spalletti contento di noi! A Viareggio…”

Armando Madonna – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato al termine della partita come riportato dal sito ufficiale dell’Inter, analizza il 3-1 sulla Roma

RIPRESA INTER – Altra vittoria preziosa per l’Inter Primavera in campionato, tra l’altro in rimonta, e Armando Madonna si dice soddisfatto per la reazione dopo l’uscita dalla Coppa Italia di categoria: «Contro la Roma abbiamo fatto una prestazione simile a quella di Firenze, ma con un risultato diverso. Ultimamente stiamo facendo delle buone partite, dobbiamo essere più convinti nel cercare la rete: nella ripresa lo abbiamo fatto ed è andata bene. Non abbiamo tantissimi centimetri in area di rigore, anche se bisogna dire che non abbiamo subito tantissimi gol in queste circostanze. I calci da fermo sono importanti e questo è un dettaglio su cui stiamo lavorando da tempo. Sono convinto che questa squadra abbia sempre margini di miglioramento, ma sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Per quanto riguarda la Prima Squadra, noi siamo l’Inter, Luciano Spalletti è molto contento dei nostri risultati e che i miei giocatori gli diano una mano durante gli allenamenti, questa è già una cosa molto importante. Alla Viareggio Cup ci sarà la possibilità di vedere qualcuno che ha trovato poco spazio, ma sono ragazzi che si sono allenati sempre bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.