Paventi: “Inter, i tuoi pregi e difetti. Ecco cosa manca per lo Scudetto”

Articolo di
27 Luglio 2020, 18:42
Andrea Paventi Andrea Paventi
Condividi questo articolo

Andrea Paventi – giornalista di “Sky Sport” – ha parlato dei pregi e difetti dell’Inter di Conte. I nerazzurri la prossima stagione vogliono infatti puntare al titolo che ormai manca da 10 anni

PRO – Andrea Paventi ha parlato prima dei pregi: «L’Inter in vista della prossima stagione può partire da una base molto buona: questa è la squadra che ha fatto più punti in trasferta, quella che al momento ha fatto più gol di chi ha vinto il campionato, ha la miglior difesa, ha un attaccante che probabilmente farà 30 gol stagionali ovvero Lukaku».

CONTRO – Chiusura sui difetti: «Poi ci sono però i limiti e i difetti. Gli scontri diretti ad esempio. Devi evitare di perdere punti da situazioni di vantaggio: quest’anno 22 punti che sono tantissimi per una squadra che vuole vincere lo Scudetto. La base è molto buona e con il mercato con dei piccoli aggiustamenti, per me, l’Inter potrà essere la principale antagonista della Juventus nella corsa Scudetto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.