Mondo Inter

Pasqualin: “Caso Icardi? Colpa dei social! L’Inter ci ha perso, il PSG…”

Icardi si è trasferito in prestito al Paris Saint-Germain, dopo il lungo periodo di inattività con la maglia dell’Inter, diminuendo il valore del cartellino. Di questo ne ha parlato l’avvocato Claudio Pasqualin nel corso della Palermo Football Conference. Di seguito le sue parole ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”.

CASO ICARDI – « Colpa dei social, colpa dei media che rappresentavano uno stile di vita sbagliato: valori non certamente primari, più apparire che essere. Parliamo di concetti che non si incastrano con professionalità e serietà. In una trattativa come quella di Icardi, dove qualcuno si sarà anche divertito, emergono anche e soprattutto assenze di norme. Questa situazione ha portato un impoverimento del valore del cartellino, tant’è che la trattativa si è chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una formula pericolosa per il giocatore. Tutti hanno perso qualcosa, dal giocatore all’Inter, sicuramente chi ci ha guadagnato è il club parigino. Fortunatamente adesso vengono imposte da una legge dello stato alcune prerogative, alcune caratteristiche con il superamento di un esame. È importante che certe persone studino, si preparino e si formino per esercitare una professione del genere».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.