Primo Piano

Godin tranquillizza l’Inter: “Piccolo problema fisico, ora sto bene!”

Diego Godin, costretto ad uscire anzitempo nel corso di Inter-Juventus per un problemino alla gamba, è partito comunque con l’Uruguay in vista della sfida contro il Perù in amichevole, in programma il 12 ottobre. Il difensore dell’Inter ha parlato del suo infortunio ai microfoni di Sport 890.

INFORTUNIO – Diego Godin parla così del suo problema fisico, maturato nel corso di Inter-Juventus di domenica scorsa: «Ho avuto un piccolo problema fisico, adesso mi sento bene. Adesso testa al Perù, è una squadra forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.