Mondo Inter

Nicola: “Sanchez un campione, Conte lo aiuterà a ritrovarsi all’Inter!”

Alexis Sanchez tutt’ora è un po’ l’oggetto misterioso dell’Inter di Antonio Conte, unica nota positiva riguarda la prestazione in Sampdoria-Inter poi macchiata dall’espulsione. Dell’attaccante cileno ne ha parlato anche Davide Nicola, ex allenatore del Crotone e ospite dagli studi di “Sky Sport”.

NICOLA SU SANCHEZ – «Sanchez? È un campione che deve ritrovarsi nella continuità di gioco ed esprimere quelle qualità che sono incredibili. Intravedo un aspetto positivo per lui, ovvero Antonio Conte. È un allenatore che ti chiede molto ma ti aiuta molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.