Mondo Inter

Parisi: “Inter, Conte ha due fuoriclasse. Lautaro Martinez…”

Dopo il fischio finale di Slavia Praga-Inter, negli studi di “Sportitalia” Fabio Parisi ha giudicato la prestazione dei nerazzurri. La squadra di Conte ha trovato una vittoria fondamentale per il suo percorso in Champions League, grazie anche alla doppietta di Lautaro Martinez. Ecco le parole del procuratore.

UN UNICO SPIRITO – La vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga è figlia non solo della doppietta di Lautaro Martinez e della prestazione strepitosa di Romelu Lukaku. È una vittoria che dimostra lo straordinario senso di gruppo costruito da Antonio Conte. Queste le parole di Fabio Parisi: «Lautaro Martinez adesso gioca con continuità e fa vedere quali sono le sue qualità. L’Inter è aggrappata con tutta la forza, tutto l’entusiasmo, e tutto il “crederci” del suo allenatore a questa qualificazione in Champions League. Conte sfrutta al meglio le qualità dei due fuoriclasse che ha, si aggrappa a loro e l’Inter dà l’anima per metterli in condizione di fare gol».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh