Statistiche

Statistiche Slavia Praga-Inter: 14-14, ma 1-3. Conte-Lukaku: raffica per 45′

Statistiche Slavia Praga-Inter: i nerazzurri giocano un secondo tempo incontenibile e devastano gli avversari. Lukaku è il trascinatore insieme a Lautaro Martinez; Conte perfetto per gioco e scelte. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE SLAVIA PRAGA-INTER – Nel primo tempo è lo Slavia Praga a condurre il gioco con un possesso palla di alto livello. L’Inter accetta e cerca di far male in contropiede, ma con qualche sbavatura negli appoggi. A fine gara il possesso resta dei padroni di casa con il 59%, nonostante un secondo tempo dominato da Lukaku e compagni.

RABBIA E TECNICA – I tiri totali sono 14 per entrambe le squadre, ma la pericolosità è totalmente diversa. Finisce 1-3, ma con due gol annullati a Lukaku e due traverse clamorose: praticamente ogni tiro della squadra di Conte rischia di finire in rete. Il secondo tempo, in particolare, è stato totalmente a senso unico, a parte un paio di occasioni sporadiche per i padroni di casa.

Statistiche Slavia Praga-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh