Mondo Inter

Pardo: «Lautaro Martinez, dimensione incredibile! L’Inter è forte»

L’Inter ha vinto la Coppa Italia battendo la Fiorentina in finale all’Olimpico di Roma e Pierluigi Pardo, a Radio 24, ha voluto elogiare il lavoro svolto dai nerazzurri (vedi articolo).

DIMENSIONE − Pierluigi Pardo, a “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato dell’Inter il giorno dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Fiorentina: «Lautaro Martinez sale a 101 gol. La sua dimensione nel 2023 è incredibile. I numeri sono clamorosi. È sempre stato forte ma, di stagione in stagione, la situazione è migliorata. Non solo segna, ma fa gol pesanti. La dimensione dell’Inter è enorme e ad oggi può perdere con poche squadre europee. Ora non so cosa succederà col Manchester City però l’Inter è forte. L’Inter è riuscita a superare il peggior nemico del mondo nerazzurro: l’essere isterici. C’è troppo eccesso di critica. È forte, in campionato doveva fare molto meglio, quindi è giusto riflettere su quello ma è sempre stata connessa. L’ha dimostrato in Champions League. Simone Inzaghi ha saputo gestire. E quest’anno non si è visto Romelu Lukaku che in Serie A spacca le partite. La gestione fatta ieri è stata meno brillante rispetto ad altre volte: mi aspettavo rischiasse di meno, la Fiorentina il 2-2 poteva farlo. Samir Handanovic? Ha comunicato un po’ d’incertezza, però poi ha fatto la parata che ha salvato la coppa. Il fatto che André Onana dia altre garanzie comunque è assodato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.