Mondo Inter

Panucci: «Inter, sensazioni positive! Non sarà facile per Guardiola!»

Panucci esprime le proprie considerazioni alla vigilia della finale di Champions League. L’ex calciatore, intervenuto su Sportmediaset, si dice ottimista sulla prestazione dell’Inter (vedi probabile formazione) contro il Manchester City.

DUELLI –  Christian Panucci evidenzia quali potrebbero essere i punti chiave di Manchester City-Inter: «Per la finale ho sensazioni positive. Io sono convinto che l’Inter farà una grande partita e che il Manchester City per batterli dovrà fare davvero una super partita. Perché l’Inter ha giocatori importanti e una fase difensiva forte, non sarà una partita facile per la squadra di Pep Guardiola. I duelli importanti? Credo sugli esterni. Federico Dimarco con Bernardo Silva e Denzel Dumfris con Jack Grealish. Anche per quello che succederà in difesa. Se vengono saltati gli esterni poi uno dei difensori dell’Inter dovrà uscire e si creerebbe una superiorità numerica dentro l’area con gli inserimenti di Ilkay Gundogan e di Kevin De Bruyne. Quindi sarà molto importante per gli esterni dare un grande lavoro nell’uno contro uno. I difensori dell’Inter saranno perfettamente cosa fare. Quando la palla arriverà agli esterni loro non dovranno mai perdere di vista Erling Haaland. Lì sarà molto importante essere due contro uno a seconda di dove sarà la palla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.