Mondo Inter

Palmeri: «Champions League, problema al sorteggio per l’Inter in fascia 3»

Alle 18 di oggi ci sarà il sorteggio della fase a gironi di Champions League, con l’Inter che può pescare ventidue squadre (vedi articolo). Palmeri, in collegamento da Istanbul – dove si terrà la cerimonia – per Sportitalia Mercato, vede un pericolo per i nerazzurri.

IL PERICOLO DALL’URNA – A poche ore dal sorteggio della fase a gironi di Champions League per Tancredi Palmeri due italiane hanno il pericolo di un girone di ferro: «Il rischio domani è soprattutto per Inter e Napoli. Sono in fascia 3, mentre la Juventus è in fascia 2 e il Milan è in fascia 1. La fascia 1 crea meno problemi, perché il Real Madrid è sia campione di Spagna sia campione in carica. Il problema è per quelle della fascia 3, perché tanto la testa di serie che può essere pesante lo sai che c’è. Dalla fascia 2 si può pescare il Liverpool, il Chelsea o il Barcellona: pensate andare a trovare un gruppo con una come Bayern Monaco, Manchester City, PSG o Real Madrid in fascia 1. È oggettivamente un rischio grosso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock