Calciomercato

Acerbi bloccato dall’Inter ma non per l’immediato: i tempi dell’operazione – Sky

C’è Acerbi in pole position per l’Inter come ultimo acquisto da effettuare entro le 20 di giovedì 1 settembre. Il difensore è in vantaggio rispetto ad Akanji del Borussia Dortmund e Chalobah del Chelsea: Di Marzio dà i tempi.

TUTTO RIMANDATOFrancesco Acerbi può raggiungere Simone Inzaghi da qui a una settimana. I passi avanti di mercoledì sera non sono stati definitivi, ma la trattativa prosegue. L’Inter, secondo Gianluca Di Marzio, ha bloccato il difensore della Lazio che è quindi il favorito per completare la rosa. Il giornalista, in chiusura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dopo la concorrenza su Trevoh Chalobah del Chelsea (vedi articolo) fa sapere che per Acerbi l’Inter conta di chiudere l’operazione la prossima settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh