Mondo Inter

Pallone d’Oro, i 30 candidati: niente Inter. E c’è un’esclusione clamorosa!

Da poco è arrivata la pubblicazione la lista dei trenta candidati al prossimo Pallone d’Oro, premio organizzato dal prestigioso giornale francese L’Équipe. Tre della Serie A, ma nessuno dell’Inter. E fa rumore la clamorosa esclusione di Lionel Messi.

TRENTA CANDIDATI – Tra i trenta candidati per il prossimo Pallone d’Oro non ci sono candidati dell’Inter. Solo tre sono i giocatori presenti che arrivano dalla Serie A, ovvero Rafael Leao Mike Maignan del MilanDusan Vlahovic della Juventus. A fare grande rumore, però, è la clamorosa esclusione di Lionel Messi che per la prima volta dal 2005 non è tra i possibili vincitori del prestigioso premio.

LISTA COMPLETA – A completare la lista dei 30 per il Pallone d’Oro: Thibaut Courtois (Real Madrid), Christopher Nkunku (Lipsia), Mohamed Salah (Liverpool), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Sebastien Haller (Borussia Dortmund, Luka Modric (Real Madrid), Antonio Rudiger (Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Manchester United), Kevin de Bruyne (Manchester United), Trent Alexander-Arnold (Liverpool), Vinicius Jr. (Real Madrid), Bernardo Silva (Manchester City), Luis Diaz (Liverpool), Robert Lewandowski (Barcellona), Riyad Mahrez (Manchester City), Casemiro (Real Madrid), Heung-Min Son (Tottenham), Fabinho (Liverpool), Karim Benzema (Real Madrid), Harry Kane (Tottenham), Darwin Nunez (Liverpool), Phil Foden (Manchester City), Sadio Mané (Bayern Monaco), Virgil van Dijk (Liverpool), Joao Cancelo (Manchester City), Kylian Mbappé (PSG) ed Erling Haaland (Manchester City).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.