Mondo Inter

Marelli sul ‘caso’ Prontera: «Arbitra l’Inter e tifa Lecce? Pensarlo è inconcepibile!»

Luca Marelli, ex arbitro italiano, parla delle prime designazioni arbitrali in vista della prima giornata di Serie A e in particolare Lecce-Inter che ha fatto tanto discutere con la scelta di Prontera (vedi QUI).

DESIGNAZIONE ARBITRALELuca Marelli commenta la designazione arbitrale di Lecce-Inter che ha fatto tanto discutere: «Prontera arbitra a Bologna da sedici anni. Nel 2006 si è trasferito a Bologna per studiare odontoiatria difatti è un odontoiatra. Difatti a me questa designazione non stupisce per niente e sarebbe ora, nel 2022, di superare questa limitazione. Pensare che Prontera vada ad arbitrare pensando di tifare Lecce è inconcepibile! Non si può pensare una cosa del genere da un professionista. La designazione è sulla falsa di quello che è stato la fine della scorsa stagione che lo ha visto per un lungo periodo assente dalla Serie A perché arbitrava male. In Serie B ha ricominciato ad arbitrare bene e Rocchi lo ha premiato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh