Mondo Inter

Pagliuca: “Handanovic sicurezza, solo un difetto. Quagliarella fortissimo”

In vista del match di domani tra Inter e Sampdoria il canale Youtube della Serie A ha intervistato il doppio ex Gianluca Pagliuca per parlare dei suoi ricordi e dei giocatori più importanti di entrambe le squadre.

DOPPIO EX – «Matthaus tirò una cannonata – come faceva lui di solito – io glielo parai e lui mi ruppe la catenina perché la palla rimase lì, lui stava facendo gol sulla respinta e io col piede gliela toccai e lui tirò fuori: era destino che quell’anno dovevamo vincere noi. Per me rimarrà sempre la parata che mi ha dato più emozioni, quel 5 maggio del 1991: Inter-Samp 0-2. Audero secondo me sta facendo un ottimo campionato e dimostra più degli anni che ha. Handanovic è una sicurezza, l’unico difetto che ha è che non ha ancora vinto niente. Ogni anno ti fa sempre delle parate che ti salvano il risultato, penso che nel reparto difensivo sia sempre il giocatore che dà più garanzie. Icardi non è che ha fatto gol solo alla Samp, ne ha fatti un po’ a tutte le squadre. Ha la voglia di fare gol. Chiaramente non pensavo che a trentasei anni Quagliarella avesse ancora questa velocità, questa reattività, questa forza e questa cattiveria. Sta dimostrando veramente di essere un grandissimo giocatore e ha meritato la convocazione in Nazionale, togliamoci il cappello… è fortissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.