Mondo Inter

Pagliuca: “Handanovic sicurezza, solo un difetto. Quagliarella fortissimo”

In vista del match di domani tra Inter e Sampdoria il canale Youtube della Serie A ha intervistato il doppio ex Gianluca Pagliuca per parlare dei suoi ricordi e dei giocatori più importanti di entrambe le squadre.

DOPPIO EX – «Matthaus tirò una cannonata – come faceva lui di solito – io glielo parai e lui mi ruppe la catenina perché la palla rimase lì, lui stava facendo gol sulla respinta e io col piede gliela toccai e lui tirò fuori: era destino che quell’anno dovevamo vincere noi. Per me rimarrà sempre la parata che mi ha dato più emozioni, quel 5 maggio del 1991: Inter-Samp 0-2. Audero secondo me sta facendo un ottimo campionato e dimostra più degli anni che ha. Handanovic è una sicurezza, l’unico difetto che ha è che non ha ancora vinto niente. Ogni anno ti fa sempre delle parate che ti salvano il risultato, penso che nel reparto difensivo sia sempre il giocatore che dà più garanzie. Icardi non è che ha fatto gol solo alla Samp, ne ha fatti un po’ a tutte le squadre. Ha la voglia di fare gol. Chiaramente non pensavo che a trentasei anni Quagliarella avesse ancora questa velocità, questa reattività, questa forza e questa cattiveria. Sta dimostrando veramente di essere un grandissimo giocatore e ha meritato la convocazione in Nazionale, togliamoci il cappello… è fortissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh