Mondo Inter

Icardi e Inter separati in casa: il club non arretra, nessuna fretta – CorSera

Il Corriere della Sera sottolinea che tra Mauro Icardi e l’Inter non ci sarebbe stato nessun riavvicinamento con il club intenzionato a recuperarlo ma al tempo stesso anche a non fare la prima mossa.

INTER FERMA – A meno di sorprese Icardi non sarà convocato neanche per Inter-Sampdoria, ufficialmente a causa di un’infiammazione al ginocchio ma né Luciano Spalletti né la dirigenza ritengono che il problema sia grave al punto da impedirgli di giocare. Nel corso del (breve) colloquio di ieri col tecnico l’attaccante avrebbe ribadito il suo amore per l’Inter, di considerare ingiustificata la scelta di togliergli la fascia e di non poter essere responsabile per le dichiarazioni della sua agente – e moglie – Wanda Nara. Il club vuole recuperarlo ma, forte del contratto in scadenza nel 2021, non ha intenzione di fare il primo passo e anche il ritorno in Italia del presidente Steven Zhang non dovrebbe cambiare la situazione. La società si aspetta infatti che Icardi riprenda a comportarsi come un professionista per evitare di allargare ulteriormente la frattura tra lui e il resto dello spogliatoio con il quale tra l’altro non ci sarebbe stato alcun chiarimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh