Mondo Inter

Onana fa visita all’Inter, in regalo tre maglie! Poi la cena con un giovane – TS

André Onana ha approfittato del suo giorno e mezzo libero per assistere a San Siro alla sfida tra Inter e Cagliari. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, l’ex portiere ha ricevuto tre maglie dai suoi ex compagni di squadra, poi la cena con un giovane del settore nerazzurro.

IL RITORNO A MILANO – Sbarcato a Milano domenica pomeriggio con un volo di linea, André Onana è tornato ieri sera in Inghilterra con tre maglie da aggiungere alla sua personalissima collezione, quelle regalategli da Mkhitaryan, Dumfries e Thuram. Dopo aver salutato alcuni suoi ex compagni durante il riscaldamento pre gara, vedi Barella, lo stesso Denzel e Klaassen, il ventottenne ha poi scambiato due chiacchiere in tribuna con la dirigenza e anche Infantino. Terminato il match, Onana è sceso negli spogliatoi per abbracciare quei tanti amici lasciati in Italia, poi la cena al Just Cavalli,  famoso locale milanese, in compagnia di Dilan Zarate, giovane della Primavera interista, gestito dallo stesso procuratore dell’estremo difensore.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.