Mondo Inter

Nosotti: «Juventus vuole rivoluzione tecnica, come fai a privarti di Dybala?»

L’Inter ha vinto la Coppa Italia contro la Juventus dove in campo c’era Paulo Dybala. Lo juventino dirà addio ai bianconeri al termine di questa stagione e l’Inter è una possibilità concreto. Nosotti, intervenuto a Sky Sport, ha parlato così. 

PROGETTO – L’Inter ha nel mirino Paulo Dybala. Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport, ha parlato così. «Un uomo di quella qualità, una volta arrivato allegri e andato via Ronaldo, pensavo fosse lui l’uomo al centro del progetto. In questi anni non ti ha dato leadership nel ruolo e in quella zona e quindi pensavo potesse riscattarsi. La Juventus attuerà una rivoluzione che è già cominciata e dovrà cambiare anche modo di giocare: possesso palla, qualità alta e un giocatore come Dybala serve. Poi ci sono tutti gli interrogativi, soprattutto sulla tenuta fisica». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh