Mondo Inter

Ravanelli: «Dybala è mal consigliato, poteva accettare contratto più basso»

L’Inter ha nel mirino, per il prossimo calciomercato, Paulo Dybala. L’attaccante lascerà la Juventus a fine stagione e deve ancora scegliere dove accasarsi. Intanto, a Sky Sport, Fabrizio Ravanelli ha detto la sua sulla situazione. 

CONSIGLI – L’Inter ha nel mirino Paulo Dybala. L”occasione di prenderlo a parametro zero è clamorosa e i nerazzurri ci pensano. Su questo tema ha detto la sua Fabrizio RavanelliSky Sport. «A Dybala è mancato l’ultimo step per prendersi la Juventus. Per me Dybala è stato mal consigliato, un giocatore come lui non dovrebbe mai lasciare la Juventus, anche se devo accettare un contratto al ribasso. Grandissimi giocatori del passato hanno sempre detto questa società l’hanno fatto crescere tantissimi. Non solo Juventus eh, anche Milan e Inter, società che hanno fatto la storia. Dybala lo reputo un grande giocatore ma le responsabilità il suo entourage lo devono avere». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh