Mondo Inter

Ravanelli: «Perisic giocatore incredibile. Coppa italia mostrato una cosa»

Fabrizio Ravanelli è intervenuto negli studi di Sky Sport per analizzare quanto fatto da Ivan Perisic nella finale di Coppa Italia contro la Juventus e delle sue grandi qualità.

GIOCATORE INCREDIBILE – Questa l’analisi di Fabrizio Ravanelli: «Io ho avuto la fortuna di vedere la finale di Coppa Italia allo stadio. Per me l’Inter deve fare di tutto per tenere Perisic. Tanti dicono che il giocatore indispensabile è Brozovic, ma se andiamo a vedere la sfida di mercoledì quello straordinario è Perisic. Ha vinto la partita da solo. La Juventus ha avuto difficoltà a contrastarlo, è un giocatore fenomenale sia di destro che di sinistro. Ha un grandissimo dinamismo. Per due o tre anni può fare ancora la differenza. È un giocatore incredibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh