Mondo Inter

Mulattieri, 73 minuti in campo nel 2-2 ‘beffa’ del Crotone

Settantatré i minuti giocati oggi da Samuele Mulattieri, attaccante del Crotone in prestito dall’Inter, nel pareggio ‘beffa’ ottenuto dalla squadra calabrese.

SENZA RETI – 2-2 il risultato finale della sfida tra Crotone Ascoli. Nel corso della partita è partito da titolare anche Samuele Mulattieri nel tridente d’attacco dei calabresi, ma nei 73 minuti disputati in campo non è riuscito a trovare la via del gol. Le due reti per la squadra allenata da Modesto sono arrivati da Canestrelli, che nel giro di 20 minuti ha portato in vantaggio per 2-0 il Crotone. Poi la rimonta degli ascolani: di Dionisi il 2-1 al 26′ del primo tempo e poi la rete beffa di Bidaoui al 94′ che ha fissato il risultato sul 2-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh