Mondo Inter

Meluso: «Salvezza Spezia? Con l’Inter due grandi gare, con coraggio»

Meluso fino alla settimana scorsa è stato direttore generale dell’area tecnica dello Spezia. Il dirigente, ospite di “Sportitalia Mercato”, ricorda le due partite contro l’Inter della stagione appena conclusa.

GRAN SALVEZZA – Lo Spezia è stato una delle rivelazioni della Serie A chiusa da poco. Fra gli artefici l’ex direttore generale dell’area tecnica, Mauro Meluso: «Abbiamo giocato contro l’Inter, e abbiamo pareggiato in casa. Ma anche a Milano, quando perdemmo, facemmo un’ottima gara, veramente con grande coraggio. La squadra sapeva quello che doveva fare, una squadra che aggrediva alta e non si rintanava per parare i colpi. Credo che sia stato il motivo per cui questa squadra ha dato grande spettacolo, convincendo e non difendendosi per ripartire. Questa squadra si è salvata giocando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh