Martinez (CT Belgio): “Inter-Napoli? Non solo Lukaku e Mertens. Scudetto…”

Articolo di
12 Dicembre 2020, 00:19
Roberto Martinez Belgio Roberto Martinez Belgio
Condividi questo articolo

Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha rilasciato un’intervista a “Radio Kiss Kiss Napoli”. Mercoledì nel turno infrasettimanale di Serie A si giocherà Inter-Napoli, partita che lo vedrà spettatore interessato perché giocheranno due dei suoi attaccanti: Lukaku e Mertens.

UNO CONTRO L’ALTRO – Per Roberto Martinez si avvicina un appuntamento per lui particolare: «Mercoledì si giocherà Inter-Napoli, ma non sarà solo una sfida tra Romelu Lukaku e Dries Mertens. Per lo scudetto ci sono tante squadre, oltre al Napoli e ai nerazzurri: Juventus e Milan sono attrezzate per arrivare fino in fondo. Mertens e Lukaku però innalzano il livello dei rispettivi club».

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.