Mondo Inter

Marino: “Inter, Wanda Nara non ha tutti i torti. Icardi, un parametro”

Pierpaolo Marino è stato ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Il noto dirigente si è espresso sul rinnovo di Mauro Icardi, dando anche qualche valore alle uscite di Wanda Nara perché l’Inter dovrebbe valutare diversamente il suo capitano.

APPROCCIO DIFFERENTE«A me è capitato, agli inizi, col primo straniero che portammo in Italia, Juary che aveva la moglie come agente. All’epoca non c’erano gli agenti, però per il contratto veniva da me e dal presidente Antonio Sibilia la moglie, che era anche una bellissima donna. Rottura con l’Inter? Io non credo, perché poi alla fine Mauro Icardi non ha tutti i torti: Wanda Nara sbaglia il metodo, probabilmente, perché parte da una posizione di handicap esterno perché è la moglie e una donna appariscente, però dopo non ha tutti i torti perché nel calcio si fa sempre un ragionamento. Qual è il valore di un giocatore? Deve guadagnare almeno il 10% di quello che è il suo valore, quello è il parametro. Se Icardi ha una clausola da centodieci milioni di euro il suo valore di ingaggio è sui dieci milioni: mi pare ne guadagni sei, ha un riferimento che in questo momento è devastante perché a Milano c’è Gonzalo Higuain che non rende come lui e guadagna nove milioni. È chiaro che Wanda Nara bussa cassa, però credo che Steven Zhang e Giuseppe Marotta intelligentemente sapranno metterlo a posto. Io sono sempre contrario ai giocatori che hanno il mal di pancia però Icardi non ha tutti i torti, perché è un attaccante col valore di centodieci milioni e se va sul mercato lo prende chiunque».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh