Calciomercato

Ceccarini: “Inter, rinnovo Icardi apertissimo. Pronta offerta, Barella…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Niccolò Ceccarini, direttore di “RMC Sport”, non ha potuto non parlare della vicenda Mauro Icardi: dopo il weekend Wanda Nara incontrerà la dirigenza dell’Inter e non è escluso che si possa arrivare a un accordo immediato. Da monitorare anche la posizione di Nicolò Barella, che il Cagliari non sembra più vicino a cedere al Chelsea.

L’ORA DEL PROLUNGAMENTO – “La situazione per il rinnovo è apertissima. L’Inter è pronta a offrire a Mauro Icardi un contratto fino al 2023 con un ingaggio intorno ai sette milioni di euro, puntando a togliere la clausola rescissoria di centodieci milioni di euro valida solo per l’estero. La prossima settimana le due parti si vedranno e si capiranno molte cose. Il Real Madrid è interessato ma per il momento non ha fatto passo avanti ufficiali. Tutto è ancora possibile, la sensazione è che si possa ancora arrivare a un accordo. Napoli, su Nicolò Barella c’è anche l’Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh