Ceccarini: “Inter, rinnovo Icardi apertissimo. Pronta offerta, Barella…”

Articolo di
12 Gennaio 2019, 01:06
Condividi questo articolo

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Niccolò Ceccarini, direttore di “RMC Sport”, non ha potuto non parlare della vicenda Mauro Icardi: dopo il weekend Wanda Nara incontrerà la dirigenza dell’Inter e non è escluso che si possa arrivare a un accordo immediato. Da monitorare anche la posizione di Nicolò Barella, che il Cagliari non sembra più vicino a cedere al Chelsea.

L’ORA DEL PROLUNGAMENTO – “La situazione per il rinnovo è apertissima. L’Inter è pronta a offrire a Mauro Icardi un contratto fino al 2023 con un ingaggio intorno ai sette milioni di euro, puntando a togliere la clausola rescissoria di centodieci milioni di euro valida solo per l’estero. La prossima settimana le due parti si vedranno e si capiranno molte cose. Il Real Madrid è interessato ma per il momento non ha fatto passo avanti ufficiali. Tutto è ancora possibile, la sensazione è che si possa ancora arrivare a un accordo. Napoli, su Nicolò Barella c’è anche l’Inter”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.