Mondo Inter

Marino: “Barella si abbinerebbe soprattutto con Brozovic. Sensi-Inter…”

Pierpaolo Marino, celebre dirigente calcistico, è intervenuto in collegamento nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva” e ha detto la sua su alcuni giovani centrocampisti italiani che si stanno mettendo in mostra in questa stagione. Su alcuni, in particolare Nicolò Barella e Stefano Sensi, ci sarebbe la possibilità di vederli ben inseriti nella mediana dell’Inter, con Marcelo Brozovic punto fisso, in particolare il classe 1997 del Cagliari: questo il suo commento.

RINFORZARE IN MEZZO – Il dirigente Pierpaolo Marino vede l’Inter chiamata, per la prossima sessione di calciomercato, a migliorare il suo centrocampo e fa i nomi di alcuni italiani che potrebbero tornare utili per eventuali trattative: «Stefano Sensi è un giocatore monitorato un po’ dalla Nazionale, da tutti visto come un giovane di valore. C’è Sensi, c’è Sandro Tonali, c’è Nicolò Barella che può fare tutte e due le fasi ed è un giocatore su cui l’Inter ha messo gli occhi addosso. Certo: se dovesse considerare un’alternativa a Barella Sensi sta dimostrando di avere gli attributi tecnici per poter militare anche in una grande squadra. Barella mi sembra un po’ più avanti, anche perché si abbinerebbe con qualsiasi altro attuale protagonista, in particolare Marcelo Brozovic, del centrocampo nerazzurro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh