Mondo Inter

Marino: “Barella si abbinerebbe soprattutto con Brozovic. Sensi-Inter…”

Pierpaolo Marino, celebre dirigente calcistico, è intervenuto in collegamento nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva” e ha detto la sua su alcuni giovani centrocampisti italiani che si stanno mettendo in mostra in questa stagione. Su alcuni, in particolare Nicolò Barella e Stefano Sensi, ci sarebbe la possibilità di vederli ben inseriti nella mediana dell’Inter, con Marcelo Brozovic punto fisso, in particolare il classe 1997 del Cagliari: questo il suo commento.

RINFORZARE IN MEZZO – Il dirigente Pierpaolo Marino vede l’Inter chiamata, per la prossima sessione di calciomercato, a migliorare il suo centrocampo e fa i nomi di alcuni italiani che potrebbero tornare utili per eventuali trattative: «Stefano Sensi è un giocatore monitorato un po’ dalla Nazionale, da tutti visto come un giovane di valore. C’è Sensi, c’è Sandro Tonali, c’è Nicolò Barella che può fare tutte e due le fasi ed è un giocatore su cui l’Inter ha messo gli occhi addosso. Certo: se dovesse considerare un’alternativa a Barella Sensi sta dimostrando di avere gli attributi tecnici per poter militare anche in una grande squadra. Barella mi sembra un po’ più avanti, anche perché si abbinerebbe con qualsiasi altro attuale protagonista, in particolare Marcelo Brozovic, del centrocampo nerazzurro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.