AmarcordVideo

VIDEO – Oh nooo! L’Inter batte la Lazio e fa infuriare la Roma

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2010: il 2 maggio i nerazzurri vincevano 0-2 contro la Lazio nella trentaseiesima giornata di Serie A 2009-2010, lasciando nuovamente dietro la Roma che si lamenta per l’andamento del match.

OH NOOO! Nove anni fa l’Inter batteva 0-2 la Lazio nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2009-2010. Comincia un mese di maggio decisivo con una partita di importanza capitale, perché la Roma ha vinto 1-2 a Parma in anticipo ed è di nuovo in testa: c’è di nuovo la paura di veder sfumare il titolo all’Olimpico, come nel 2002 e sempre nella stessa situazione. Una mano arriva dai risultati del pomeriggio, perché l’1-1 fra Atalanta e Bologna fa retrocedere i bergamaschi e salvare la Lazio, che non ha quindi più obiettivi (a differenza di otto anni prima, dove si giocava l’accesso alla Coppa UEFA). Allo stadio anche i tifosi biancocelesti “tifano” per l’Inter, per evitare che il campionato finisca ai rivali cittadini. In campo è un dominio nerazzurro, ma la squadra di José Mourinho per un tempo non riesce a sfondare complici le parate di Fernando Muslera, che si oppone sui vari Samuel Eto’o, Thiago Motta e Wesley Sneijder con una serie impressionante di miracoli, finché nell’unico minuto di recupero del primo tempo Walter Samuel prende palla in difesa, serve Sneijder sulla sinistra e si porta in area di rigore improvvisandosi un centravanti: l’olandese gli serve un cross perfetto e il numero 25 incorna in rete battendo finalmente il portiere uruguayano. È il gol liberatorio e rende la ripresa molto più semplice, con Thiago Motta che raddoppia al 70′ di testa su calcio d’angolo evitando ulteriori rischi. Inter di nuovo in testa con settantasei punti, due in più della Roma, a due gare dalla fine. Di seguito il video dall’account YouTube “mrpronostico”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.