Mondo Inter

Manolas: “Inter in testa? Partenza facile! Per lo Scudetto…”

Kostas Manolas, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, ha parlato della possibile lotta per lo Scudetto, con l’Inter in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate

PORTA IMBATTUTA – Dopo 7 gol subiti in due partite, il Napoli contro la Sampdoria è finalmente riuscito a mantenere la porta imbattuta (QUI il video-highlights). Kostas Manolas, che insieme a Kalidou Koulibaly forma la coppia di centrali dei partenopei, ha analizzato così il risultato contro i doriani: «Abbiamo vinto senza prendere gol, il che è una cosa positiva. Se vuoi restare sempre in alto, bisogna vincere queste partite. Alla fine sono queste le gare che servono per ottenere risultati importanti».

LOTTA SCUDETTO – «Per lo Scudetto è ancora presto per parlare di lotta a tre con Inter e Juventus. I nerazzurri hanno avuto una partenza facile, noi abbiamo giocato due gare difficili in trasferta contro la Juve e contro la Fiorentina, dove i bianconeri non anno vinto. Abbiamo avuto la partenza più difficile, ma ora è ancora presto per parlare di Scudetto. Noi ci siamo, lottiamo come ogni anno per la vittoria».

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.