Mondo Inter

Manolas: “Inter in testa? Partenza facile! Per lo Scudetto…”

Kostas Manolas, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, ha parlato della possibile lotta per lo Scudetto, con l’Inter in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate

PORTA IMBATTUTA – Dopo 7 gol subiti in due partite, il Napoli contro la Sampdoria è finalmente riuscito a mantenere la porta imbattuta (QUI il video-highlights). Kostas Manolas, che insieme a Kalidou Koulibaly forma la coppia di centrali dei partenopei, ha analizzato così il risultato contro i doriani: «Abbiamo vinto senza prendere gol, il che è una cosa positiva. Se vuoi restare sempre in alto, bisogna vincere queste partite. Alla fine sono queste le gare che servono per ottenere risultati importanti».

LOTTA SCUDETTO – «Per lo Scudetto è ancora presto per parlare di lotta a tre con Inter e Juventus. I nerazzurri hanno avuto una partenza facile, noi abbiamo giocato due gare difficili in trasferta contro la Juve e contro la Fiorentina, dove i bianconeri non anno vinto. Abbiamo avuto la partenza più difficile, ma ora è ancora presto per parlare di Scudetto. Noi ci siamo, lottiamo come ogni anno per la vittoria».

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh