Manolas: “Inter in testa? Partenza facile! Per lo Scudetto…”

Articolo di
15 Settembre 2019, 17:28
Condividi questo articolo

Kostas Manolas, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, ha parlato della possibile lotta per lo Scudetto, con l’Inter in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate

PORTA IMBATTUTA – Dopo 7 gol subiti in due partite, il Napoli contro la Sampdoria è finalmente riuscito a mantenere la porta imbattuta (QUI il video-highlights). Kostas Manolas, che insieme a Kalidou Koulibaly forma la coppia di centrali dei partenopei, ha analizzato così il risultato contro i doriani: «Abbiamo vinto senza prendere gol, il che è una cosa positiva. Se vuoi restare sempre in alto, bisogna vincere queste partite. Alla fine sono queste le gare che servono per ottenere risultati importanti».

LOTTA SCUDETTO – «Per lo Scudetto è ancora presto per parlare di lotta a tre con Inter e Juventus. I nerazzurri hanno avuto una partenza facile, noi abbiamo giocato due gare difficili in trasferta contro la Juve e contro la Fiorentina, dove i bianconeri non anno vinto. Abbiamo avuto la partenza più difficile, ma ora è ancora presto per parlare di Scudetto. Noi ci siamo, lottiamo come ogni anno per la vittoria».

Fonte: Sky Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.