M. Biscardi: “Inter, c’è il problema Spalletti. Icardi e Lautaro? Vi dico…”

Articolo di
5 maggio 2019, 11:49
Spalletti

Maurizio Biscardi – figlio del famoso giornalista e conduttore televisivo Aldo Biscardi -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato dell’Inter e del match disputato ieri contro l’Udinese. Poi ha detto la sua riguardo la differenza tra Lautaro e Mauro Icardi, e un riferimento al mercato.

LAUTARO-ICARDI – «Lautaro è bravo, ma in questo momento a livello di pericolosità fra lui e Icardi non c’è paragone. La fortuna dei nerazzurri è che le altre contendenti giocano peggio. Politano ha giocato male oggi, però troppo spesso viene sostituito».

PROBLEMA SPALLETTI – «All’Inter c’è un problema Spalletti: il gruppo ha delle mancanze e anche se risponde al tecnico non pratica un gioco adeguato alla levatura del club. Spalletti ha creato una situazione non tranquilla».

DAL MERCATO – «L’Inter è una squadra molto fisica e quando fa fatica non riesce a riprendersi facilmente. Mi aspetto un intervento massiccio sul mercato soprattutto a centrocampo. Mancano giocatori specifici che sappiano tessere il gioco».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE