Mondo Inter

Colonnese: “Udinese-Inter, nerazzurri poco pericolosi! Su Spalletti…”

Francesco Colonnese – ex giocatore dell’Inter -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” il giorno dopo la partita, ha parlato di Udinese-Inter finita in pareggio ieri alla Dacia Arena.

UDINESE-INTER – Le parole dell’ex giocatore, Francesco Colonnese, il giorno dopo Udinese-Inter: «L’Inter ha fatto ottima partita difensiva ma ha combinato poco dal punto di vista offensivo non è riuscita ad essere pericolosa, ha messo pochi uomini in area. Per l’Inter rimane un ottimo vantaggio ma non ancora quello decisivo per cominciare a programmare».

SU SPALLETTI – Poi dice la sua riguardo Luciano Spalletti: «L’Inter ha creduto in Spalletti rinnovandogli il contratto, cambiare significherebbe ammettere di aver sbagliato, penso una scelta sia stata fatta»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh