Mondo Inter

Longhi: «Vittoria Inter prevedibile, ma fatica a causa di età e usura»

Advertisement

Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della vittoria dell’Inter sul Lecce. Il giornalista ha poi detto la sua anche sui risultati altalenanti dei nerazzurri per i quali ha individuato una possibile causa.

IL VERO PROBLEMA Bruno Longhi ha detto la sua sul match di domenica pomeriggio tra Inter e Lecce. Il giornalista ha anche parlato delle difficoltà dei nerazzurri dopo partite importanti individuandone anche una possibile causa. Le sue parole: «Era prevedibile questa vittoria. Diciamo che i passi falsi precedenti erano arrivati dopo partite impegnative di Champions League e di Supercoppa. Evidentemente l’Inter per una questione di usura o di età non riesce a sostenere uno sforzo ravvicinato. Quella di domenica è stata una partite dove mi pare che per i nerazzurri è stata una partita abbastanza agevole, giocata su ritmi bassi. Per cui la vittoria è arrivata come è normale che debba accadere quando una squadra indicata come possibile vincitrice del campionato gioca contro una neopromossa».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.