Longhi: «L’Inter poteva vincere 4-0. Ma la Juventus di ieri non fa testo»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 15:20
Bruno Longhi Bruno Longhi
Condividi questo articolo

Bruno Longhi, giornalista e opinionista, ha commentato i temi centrali di Inter-Juventus, negli studi di “Sky Sport 24”

RISPOSTEAntonio Conte si è preso la sua rivincita contro la Juventus, nel big match di ieri sera. Bruno Longhi ha analizzato i temi principali del derby d’Italia, negli studi di “Sky Sport 24”: «Sono rimasto davvero stupito, ho visto l’Inter perfetta e la Juventus imperfetta. Nerazzurri mai così perfetti, anche perché la partita poteva finire 4-5 a zero. L’Inter c’è, io avevo tenuto sempre qualche dubbio perché non ritenevo la rosa così completa. Anche se la Juventus di ieri non fa testo perché mancavano troppi giocatori. Ma se guardiamo la panchina dell’Inter, non ci sono giocatori che possono cambiare il volto delle partite, almeno questo dice Conte. Mentre la Juventus, al completo, ha giocatori che possono fare la differenza. L’Inter nell’undici sa essere forte come ieri, talvolta i cambi non producono quello che si aspetta Conte. L’unico decisivo, a gara in corso, è stato D’Ambrosio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.