Match

Liverani: “Cerchiamo lo spirito. Gervinho e Cornelius: le condizioni”

Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa dopo Parma-Pescara, terzo turno di Coppa Italia. Una partita vinta dai suoi per 3-1, e che garantisce l’avanzamento in tabellone. Ecco le parole del tecnico emiliano (riportate da “Parmalive.com”), che si prepara ad affrontare l’Inter.

SPIRITO DA CONSERVAREFabio Liverani è contento per la vittoria con cui il Parma supera il Pescara in Coppa Italia. Ecco le sue parole: “Quello che cerchiamo è lo spirito, che sta crescendo di squadra e la cosa più bella è l’atteggiamento e la serietà in cui abbiamo presa questa partita, che poteva essere presa sotto gamba. La cosa migliore è questa, e questo mi è piaciuto. Ci sono state giocate importanti di giocatori che giocavano per la prima volta, le risposte sono state positive e anche qualche giovane sappiamo poteva essere buono. Tempo? Come ho detto spero di poter lavorare un mese con la rosa al completo. Se superiamo questo periodo, penso che la squadra possa trovare quelle idee che cerchiamo”.

ATTACCO – La prossima partita del Parma sarà in casa dell’Inter (sabato alle 18.00). Una gara in cui Liverani spera di avere tutti al completo, soprattutto in attacco: “Gervinho e Cornelius dobbiamo preservarli. Cornelius dopo la nazionale non può giocare tre partite in settimana, lo stesso Gervinho che era affaticato. Con le alternative, abbiamo costruito una rosa per scegliere e mi piace averli a disposizione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.