FOTO – De Vrij: “Dispiaciuti, ma non molliamo. Ora concentrati!”

Articolo di
28 Ottobre 2020, 20:40
Stefan de Vrij Stefan de Vrij
Condividi questo articolo

Anche Stefan de Vrij si aggiunge al coro di delusione per il pareggio dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco le sue parole dopo la partita di ieri, la seconda stagionale in Champions League.

DELUSIONE – Per Stefan de Vrij la delusione dopo Shakhtar Donetsk-Inter è doppia. In primis per la mancata vittoria, che tiene i nerazzurri a soli due punti nel girone, dopo altrettante giornate. E poi anche perché dalle sue parti non è letteralmente mai passato un avversario. Una gara di assoluto controllo per l’olandese e i compagni di reparto. Tanto che, ben presto nel corso della gara, hanno messo da parte i compiti di copertura per aumentare il supporto alla fase di costruzione. Ma non è bastato per avere la meglio sugli ucraini, bravi a soffocare ogni possibile spazio per l’avanzata dell’Inter. Ora non resta che sperare in due risultati positivi contro il Real Madrid. Anche i blancos hanno iniziato la Champions League inciampando: martedì prossimo arriveranno a San Siro da ultimi nel girone (con un solo punto). Una gara che i nerazzurri dovranno affrontare con massima lucidità per tutti i 90 minuti. Ne è ben consapevole de Vrij, che commenta così lo 0-0 di ieri: “Siamo molto dispiaciuti per non aver vinto, ma non molliamo! Adesso concentriamoci sulla prossima 💪⚫🔵.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.