Social Network

FOTO – De Vrij: “Dispiaciuti, ma non molliamo. Ora concentrati!”

Anche Stefan de Vrij si aggiunge al coro di delusione per il pareggio dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco le sue parole dopo la partita di ieri, la seconda stagionale in Champions League.

DELUSIONE – Per Stefan de Vrij la delusione dopo Shakhtar Donetsk-Inter è doppia. In primis per la mancata vittoria, che tiene i nerazzurri a soli due punti nel girone, dopo altrettante giornate. E poi anche perché dalle sue parti non è letteralmente mai passato un avversario. Una gara di assoluto controllo per l’olandese e i compagni di reparto. Tanto che, ben presto nel corso della gara, hanno messo da parte i compiti di copertura per aumentare il supporto alla fase di costruzione. Ma non è bastato per avere la meglio sugli ucraini, bravi a soffocare ogni possibile spazio per l’avanzata dell’Inter. Ora non resta che sperare in due risultati positivi contro il Real Madrid. Anche i blancos hanno iniziato la Champions League inciampando: martedì prossimo arriveranno a San Siro da ultimi nel girone (con un solo punto). Una gara che i nerazzurri dovranno affrontare con massima lucidità per tutti i 90 minuti. Ne è ben consapevole de Vrij, che commenta così lo 0-0 di ieri: “Siamo molto dispiaciuti per non aver vinto, ma non molliamo! Adesso concentriamoci sulla prossima ?⚫?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo molto dispiaciuti per non aver vinto, ma non molliamo! Adesso concentriamoci sulla prossima ?⚫? We’re upset not to have won, but we won’t give up! Now, we’ll concentrate on the next one! ?⚫?

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data: 28 Ott 2020 alle ore 11:43 PDT

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh