Mondo Inter

L’Inter conosce l’ultima avversaria della prossima Serie A: festa Verona

Oggi l’Inter ha conosciuto la ventesima squadra che comporrà la Serie A 2019-2020. I play-off di Serie B sono stati vinti dal Verona, che torna così nella massima categoria dopo appena una stagione fra i cadetti: 3-0 al Cittadella, dopo aver perso 2-0 l’andata giovedì al Tombolato, e immediata promozione.

RIENTRO – Il Verona torna in Serie A dopo appena un anno di Serie B, e lo fa con un’incredibile ribaltamento di fronte nell’ultimo mese. Gli scaligeri, che hanno esonerato Fabio Grosso l’1 maggio, con Alfredo Aglietti in panchina hanno svoltato e, dopo aver conquistato i play-off allo scadere dell’ultima giornata, hanno superato tutti i turni. Contro il Cittadella, vittorioso 2-0 all’andata e speranzoso di ottenere la sua prima storica promozione, Mattia Zaccagni accorcia alla mezz’ora, poi è un fantastico colpo di tacco di Samuel Di Carmine a pareggiare al 69′ il punteggio di giovedì. Gli ospiti, già rimasti in dieci sull’1-0 per l’espulsione di Luca Parodi, perdono anche Federico Proia per doppio giallo e all’83’ arriva il 3-0 di Karim Laribi in contropiede, che chiude i conti. Per la Serie B restano adesso i play-out: la prossima settimana giocano Salernitana e Venezia, ma intanto l’Inter conosce tutte le avversarie della prossima Serie A, col Verona che raggiunge Brescia e Lecce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.