Mondo Inter

Lega Serie A, convocata Assemblea venerdì 5 giugno: l’ordine del giorno

Con un comunicato, la Lega Serie A – il cui Presidente è Paolo Dal Pino – ha convocato d’urgenza l’Assemblea in videoconferenza per venerdì 5 giugno. Diversi i punti all’ordine del giorno.

ASSEMBLEA – Venerdì 5 giugno alle ore 9 del mattino è convocata in videoconferenza l’Assemblea della Lega Serie A. Questi i temi all’ordine del giorno: la verifica dei poteri, le comunicazioni del Presidente Paolo Dal Pino, le comunicazioni dell’Amministratore Delegato, il comunicato ufficiale della FIGC del 20 maggio 2020 e deliberazioni conseguenti in vista del Consiglio Federale dell’8 giugno 2020. Infine, l’ultimo punto, è dedicato a varie ed eventuali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.