Mondo Inter

Torreira: “Sanchez grande giocatore per Arsenal e Cile. Attualmente…”

Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal, ha parlato all’emittente cilena CDF di Alexis Sanchez – giocatore del Manchester United ancora in prestito all’Inter – e della sua carriera nella squadra londinese.

CARRIERA IMPORTANTE – Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal, ha parlato di Alexis Sanchez, una delle icone dei Gunners e attuale attaccante dell’Inter in prestito dal Manchester United: «È un giocatore che ha fatto benissimo nella sua carriera all’Arsenal, sono qui da poco ma già me lo hanno detto in molti. Un professionista, giocatore bravissimo che milita in una squadra importante come il Manchester United e anche importante per la Nazionale cilena, che ha anche vinto due Copa America. Tutti i cileni sono contenti di un giocatore così e sperano che possa giocare il più a lungo possibile nella Nazionale».

Fonte: CDF.cl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.