Mondo Inter

Lazaro: “Borussia Monchengladbach già interessato in passato! All’Inter…”

Lazaro, terminata l’esperienza in prestito al Newcastle, è stato ceduto dall’Inter al Borussia Mönchengladbach. L’esterno austriaco parla dell’inizio di questa nuova avventura ma anche del suo recente passato nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di fohlen-hautnah.de

VECCHIO INTERESSE Valentino Lazaro, dopo le non positive esperienze all’Inter e al Newcastle, approda al Borussia Mönchengladbach: «Sono molto contento che ora sia tutto ufficiale e che finalmente posso allenarmi con i miei nuovi compagni di squadra. Purtroppo è servito qualche giorno in più per chiarire le ultime formalità del trasferimento. L’estate scorsa c’era già un leggero interesse da parte del Borussia Mönchengladbach».

PASSATO – Lazaro parla poi della decisione di andare all’Inter: «Sono arrivato all’Inter con grandi ambizioni. All’inizio è andata bene anche per me, poi ho subito un infortunio muscolare e sono scivolato via dall’undici titolare. Anche le prime partite al Newcastle sono andate molto bene, ma poi è arrivata la pausa per il Coronavirus. Di conseguenza molto è cambiato, perché poi la società ha deciso di non farmi più giocare. È stato molto amaro per me non essere utilizzato per questi motivi».

Fonte: fohlen-hautnah.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh