Mondo Inter

Lautaro Martinez, i gol con l’Argentina? Lungo digiuno – CdS

Lautaro Martinez è da tanto tempo fermo in termini di gol con la maglia dell’Argentina. Il giocatore vorrebbe riscattarsi stanotte: in programma una sfida non difficilissima.

RETI – Lautaro Martinez non segna un gol con la maglia dell’Argentina dal 23 settembre 2022 in un’amichevole contro Honduras. Il calciatore è in piccolo stato di crisi in Albiceleste, dove nell’ultimo anno e mezzo l’unico momento positivo è stato il rigore segnato in Qatar con l’Olanda. Sì, proprio un rigore è l’ultima volta in cui el Toro ha trovato la rete. Il dischetto, da dove ha condannato l’Inter all’eliminazione in Champions League con l’Atletico Madrid. Questa sera comunque Lautaro Martinez vuole tornare al gol con El Salvador, una squadra non esattamente al livello dell’Argentina. L’occasione è troppo importante, 15 partite di digiuno sono tante.

fonte: Corriere dello Sport – gio.col.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.