Mondo Inter

De Vrij out, emergenza Inter! Inzaghi prova le soluzioni – CdS

Stefan de Vrij è tornato dal ritiro della Nazionale per un problema fisico ancora da valutare. La sua presenza con l’Empoli è in dubbio, Simone Inzaghi è alla ricerca di soluzioni spiegate anche dal Corriere dello Sport. 

SOLUZIONI – Francesco Acerbi si trova in una situazione non facile a causa del suo coinvolgimento nel caso Juan Jesus, Stefan de Vrij si è infortunato. Il difensore dell’Inter è rientrato dal ritiro dell’Olanda per un problema agli adduttori. Improbabile la sua presenza con l’Empoli lunedì 1 aprile, in caso di elongazione come Marcus Thuram dovrà rimanere fuori almeno 10-15 giorni. Le soluzioni al centro della difesa sono contate, o meglio le deve creare proprio Simone Inzaghi. Una è Alessandro Bastoni, che ha già giocato lì ma tre anni fa. Precisamente in VeneziaInter dell’ottobre del 2021. L’altra alternativa è Yann Bisseck, che però deve essere più disciplinato. La personalità c’è, il coraggio pure. La risposta arriverà dal giorno di Inter-Empoli, in cui ci sarà bisogno di un nuovo nome a comandare la retroguardia.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.