Mondo Inter

La Juventus sbanca Bergamo anche con fortuna! Atalanta battuta

Finisce 0-2 Atalanta-Juventus. I bianconeri vincono con parecchia fortuna, Dea che becca addirittura due pali. Inter nuovamente a meno tre da Allegri

CORTO MUSO FORTUNATO − Partita combattuta a Bergamo fra Atalanta e Juventus. Due squadre in lotta per accedere alla prossima Champions League. Parte meglio la Dea che dopo 5′ tira subito verso la porta di Szczesny con Koopmeiners, ma pallone alto non di molto. La Juventus risponde al 20′ con Di Maria, che ruba palla sulla trequarti, ma il suo tiro a giro si spegne al lato. Cinque minuti più tardi è l’Atalanta ad avvicinarsi alla rete del vantaggio: corner dalla desta e spizzata di Scalvini che becca il palo esterno (non sarà l’unico legno della Dea). Atalanta pericolosa a fine primo tempo con una doppia occasione: prima de Roon e poi Ederson. Mura tutto la difesa della Juventus. Nella ripresa, stesso canovaccio: partita di grande intensità. Al 56′ rompe gli indugi il giovane Iling, che ruba palla, serve Rabiot, e sulla ribattuta in area insacca il suo primo gol in Serie A. La Dea si riversa in avanti e sfiora due volte il gol: prima con Koopmeiners, punizione respinta da Szczesny, e poi con Zappacosta che prende il palo. Nel finale chiude i giochi Vlahovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.