Mondo Inter

Juric: “Kumbulla e il mercato? Tensione perché vanno in squadre più forti”

Ivan Juric al termine di Milan-Hellas Verona ai microfoni di “Sky Sport” parla della situazione legata ad alcuni giocatori come Amir Rrahmani e Sofyan Amrabat, che hanno già firmato rispettivamente con Napoli e Fiorentina, e in parte anche di Marash Kumbulla, che nel corso del mercato invernale ha avuto contatti con Napoli e Inter.

TENSIONEIvan Juric al termine di Verona-Milan su Sky Sport ha detto la sua riguardo alcuni giocatori che hanno già firmato con altre squadre, come nel caso di Amir Rrahmani e Sofyan Amrabat Marash Kumbulla che ha avviato contatti con Napoli e Inter«C’è un po’ di tensione perché bisogna anche capire che vanno in altre squadre più forti e che propongono contratti milionari. Normale che loro ci tengono andare in altre squadre, però in questi ho visto ragazzi seri e attaccati alla squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.