Mondo Inter

Juric contento (anche) di Lazaro: «Sul mercato fatto ciò che mi aspettavo»

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara tra Torino e Lazio, Ivan Juric ha parlato anche dei nuovi acquisti dei granata, tra cui figura anche Valentino Lazaro in prestito dall’Inter.

NUOVI ARRIVATI – Tra gli acquisti sul mercato da parte del Torino, c’è anche Valentino Lazaro in prestito dall’Inter. Nella conferenza stampa odierna, il tecnico Ivan Juric ha parlato proprio dei nuovi arrivati: «Abbiamo accelerato negli ultimi dieci giorni, sono arrivati i giocatori che ci mancavano. Penso ci manchi ancora qualcosa, soprattutto in mezzo ci serve un po’ di forza e sostanza. Comunque sono arrivati nuovi giocatori e pian piano stiamo facendo quello che pensavo dovessimo fare. Quando fai tanti cambi in squadra può andare sia meglio, sia peggio. Dipende chiaramente dai nuovi. Cercheremo di inserire tutti il prima possibile e di creare il nostro gruppo. Sulle fasce siamo a posto».

Fonte – Torinofc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh