Julio Cesar: “Paquetà, sono triste perché poteva andare all’Inter ma…”

Articolo di
3 Aprile 2019, 15:20
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di Omni Sport, Julio Cesar, ex portiere e leggenda dell’Inter, ha parlato di Paquetà, centrocampista andato al Milan ma che sarebbe potuto finire ai nerazzurri.

“LEONARDO LO HA CONVINTO A FIRMARE CON IL MILAN” – Queste le parole di Julio Cesar, ex portiere e leggenda dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com”: «Paquetà? È un ragazzo con cui ho avuto l’opportunità di lavorare quando sono andato nel Flamengo per finire la mia carriera. Sono triste perché poteva andare all’Inter, ma Leonardo ha fatto molto bene convincendolo a firmare con il Milan. Posso solo augurargli felicità e successo in Europa e al Milan, ma quando gioca contro l’Inter, devo sempre tifare per la mia squadra».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.