Mondo Inter

Joao Mario: “Adoro Mosca. Qui ho vita tranquilla. Una speranza”

Joao Mario, centrocampista dell’Inter in presto alla Lokomotiv Mosca, attraverso un Q/A pubblicato sul suo profilo di Instagram, ha risposto alle domande dei tifosi. Il centrocampista portoghese ha espresso apprezzamento per la Russia. Indizio di mercato? 

TRANQUILLITA’ – Joao Mario, centrocampista dell’Inter in prestito alla Lokomotiv Mosca, elogia la vita in Russia. Indizio di mercato?: «Vivere in Russia? Adoro Mosca, è una città fantastica dove poter vivere. Ho una vita tranquilla qui, perché ho gli allenamenti la mattina. Quando ho i pomeriggi liberi cerco di girare la città e conoscerla meglio.  La lingua russa è abbastanza diversa dal portoghese, a partire dall’alfabeto. Ma ho già imparato alcune parole che mi aiutano nella vita quotidiana, oltre che negli allenamenti e nelle partite. Cerco, settimana dopo settimana, di migliorare il mio russo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh