Mondo Inter

Inzaghi da esonerato a Demone di Piacenza. L’Inter va spedita – TS

Inzaghi si è ripreso l’Inter a suon di giocate di qualità. La squadra lo segue, ricorda Tuttosport, e la società allo stesso tempo si fida di lui. 

CAMBIO – È passato un anno da quando all’Inter si contavano le sconfitte, con uno scudetto che viaggiava spedito verso il Napoli e con i tifosi nerazzurri che chiedevano l’esonero di Simone Inzaghi. In quei mesi, però, successe qualcosa di strano. Se durante i weekend i tifosi commentavano una sconfitta di troppo, nei giorni infrasettimanali era tutta un’altra storia. L’Inter e il suo tecnico rispondevano presenti a ogni singola chiamata dalla Champions League. Tra una partita e le scelte azzeccate, Inzaghi portava la sua Inter in finale a Istanbul. Prima di lui – nella storia recente – ci era riuscito solo José Mourinho, arrivato a Milano con un palmarès di tutto rispetto e senza doversi far conoscere.

DEMONE – Se prima si parlava di esonero, adesso invece Inzaghi dai tifosi più social, è stato ribattezzato come Demone di Piacenza, un nomignolo che allo stesso mister fa piacere – ricorda Tuttosport – anche perché da quel momento in poi, l’Inter ha cambiato pelle. Con un’Inter lanciata verso la seconda stella e il suo ventesimo scudetto, tutti ormai riconoscono come sia stato lui il vero condottiero di questa squadra che viaggia come un treno.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.