Mondo Inter

Inter Sporting Partner della Jefferson Cup 2024 con una ‘Legend’!

Finita la Jefferson Cup 2024 con l’Inter unico club Sporting Partner a livello europeo. A rappresentare il club un grande ex nerazzurro.

PARTNER − Si è ufficialmente chiusa la Jefferson Cup 2024. Celebre per essere uno dei tornei più prestigiosi di calcio giovanile americano, ha visto la partecipazione di più di 1830 squadre provenienti da 31 stati degli USA, dall’Italia, dal Canada e da Trinidad & Tobago. Inter ha avuto un ruolo molto importante nella manifestazione. Inter Academy è stata Sporting Partner della competizione. Il Club nerazzurro è stato l’unico del calcio europeo ad essere Partner del torneo. L’ultimo weekend della Jefferson Cup si è tenuto a Richmond in Virginia. E ha visto come protagonista l’Inter Academy Strikers, nata grazie alla collaborazione con il Richmond Strikers Soccer Club, una delle principali organizzazioni sportive focalizzata sullo sviluppo del calcio giovanile negli Stati Uniti.

TESTIMONIAL − Diverse le attività svolte nell’ultimo fine settimana. I giovani calciatori e le giovani calciatrici della nuova Academy statunitense hanno avuto l’emozione di poter prendere parte a un allenamento dimostrativo con la presenza della Legend nerazzurra Andrea Ranocchia. L’ex difensore nerazzurro ha partecipato durante il weekend alle attività dello Showcase dove ha incontrato i partecipanti all’evento negli stand Inter. La presenza di Inter a questo importantissimo torneo fa parte della strategia di consolidamento del brand nerazzurro negli Stati Uniti.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.