Mondo Inter

Inter, spogliatoio diviso. Icardi addio fascia: le motivazioni – CorSera

Si continua a parlare di Mauro Icardi e della fascia di capitano. Oggi il “Corriere della Sera” sottolinea le motivazioni che hanno portato a questa scelta parlando anche dei problemi nello spogliatoio

SQUADRA UNITA? – “I messaggi sui social dipingono un quadro di unità di squadra, le azioni in campo però ne disegnano un altro. La prova del grande gelo tra Mauro Icardi e una parte (ampia) dello spogliatoio è arrivata a Firenze. Politano segna, va a esultare sotto la curva, con lo stesso gesto usato di solito dall’ex capitano: le mani dietro le orecchie. Ivan Perisic, nemico giurato di Icardi, gli va vicino e gliele abbassa”.

NO FASCIA – “Politano, come altri giocatori (Lautaro, Vecino, Borja Valero), è vicino a Icardi. Poi c’è la fazione contraria, con un peso importante nello spogliatoio: Perisic, Brozovic, Handanovic. Politano e Perisic si sono chiariti nel viaggio di ritorno in treno da Firenze a Milano, l’ad Beppe Marotta prova a spezzare il circolo vizioso. «L’esultanza di Politano e il gesto di Perisic? Dietrologie pure». Il chi sta con chi non porterà comunque Mauro Icardi a riavere la fascia di capitano: la scelta è fatta, l’Inter non gliela riconsegnerà mai”.

MOTIVAZIONI – “Insomma la spaccatura c’è eccome, anche perché la ‘degradazione’ di Icardi è stata imposta proprio da parte del gruppo: per le dichiarazioni di Wanda, i permessi chiesti e ottenuti (come la trasferta a Madrid per la finale Boca-River), la multa di 100 mila euro non pagata”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.