Mondo Inter

Inter, spogliatoio diviso. Icardi addio fascia: le motivazioni – CorSera

Si continua a parlare di Mauro Icardi e della fascia di capitano. Oggi il “Corriere della Sera” sottolinea le motivazioni che hanno portato a questa scelta parlando anche dei problemi nello spogliatoio

SQUADRA UNITA? – “I messaggi sui social dipingono un quadro di unità di squadra, le azioni in campo però ne disegnano un altro. La prova del grande gelo tra Mauro Icardi e una parte (ampia) dello spogliatoio è arrivata a Firenze. Politano segna, va a esultare sotto la curva, con lo stesso gesto usato di solito dall’ex capitano: le mani dietro le orecchie. Ivan Perisic, nemico giurato di Icardi, gli va vicino e gliele abbassa”.

NO FASCIA – “Politano, come altri giocatori (Lautaro, Vecino, Borja Valero), è vicino a Icardi. Poi c’è la fazione contraria, con un peso importante nello spogliatoio: Perisic, Brozovic, Handanovic. Politano e Perisic si sono chiariti nel viaggio di ritorno in treno da Firenze a Milano, l’ad Beppe Marotta prova a spezzare il circolo vizioso. «L’esultanza di Politano e il gesto di Perisic? Dietrologie pure». Il chi sta con chi non porterà comunque Mauro Icardi a riavere la fascia di capitano: la scelta è fatta, l’Inter non gliela riconsegnerà mai”.

MOTIVAZIONI – “Insomma la spaccatura c’è eccome, anche perché la ‘degradazione’ di Icardi è stata imposta proprio da parte del gruppo: per le dichiarazioni di Wanda, i permessi chiesti e ottenuti (come la trasferta a Madrid per la finale Boca-River), la multa di 100 mila euro non pagata”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh