Mondo Inter

Inter-Spal, quanti cuori nerazzurri per il 111° anniversario! I biglietti venduti

L’Inter attraverso un comunicato apparso all’interno del sito ufficiale, fa sapere che domenica 10 marzo per Inter-Spal, saranno 60.000 i tifosi presenti a San Siro, soprattutto per festeggiare il 111° anniversario della storia del club. Nel prepartita spazio anche ai giochi con Inter Village, e un’esposizione di maglie storiche in collaborazione con Classic Football Shirts.

MILANO – “Domenica 10 marzo San Siro si colorerà di nerazzurro per spingere la squadra in vista di una fase cruciale della stagione e per festeggiare insieme il 111° anniversario della nostra storia. Unisciti ai quasi 60.000 che hanno già scelto di esserci acquistando il tuo biglietto su inter.it e in tutti i punti vendita. Una partita speciale con tante attività”.

COREOGRAFIA – “Prima del fischio d’inizio toccherà ai tifosi dare spettacolo, partecipando alla coreografia che colorerà di nerazzurro tutto lo stadio”.

INTER VILLAGE E MOSTRA MAGLIE – “Continua il divertimento prepartita all’Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell’Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a segnare ad Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l’Inter Quiz, il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell’intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9! E dall’Inter Village sarà possibile accedere ad una mostra speciale per celebrare il nostro 111° anniversario con un’esposizione esclusiva di una collezione di maglie storiche appartenute alle leggende che hanno fatto la storia dell’Inter in collaborazione con Classic Football Shirts – sito di riferimento per gli appassionati di maglie da calcio”.

UNDER 18 – “Per tutti gli Under 18, biglietto a partire da 20€ nei settori selezionati, 10€ il terzo anello rosso”.

BIGLIETTI UNDER 5 – “I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino”.

DOVE ACQUISTARE – “I biglietti sono ancora in vendita su inter.it, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh