Inter, importante riconoscimento al “Premio Gianni Brera”: la motivazione

Articolo di
21 Gennaio 2020, 20:47
Condividi questo articolo

L’Inter è stata insignita del “Premio Brera”, riconoscimento che da diciannove anni si dà a chi si è distinto per i risultati sportivi ma anche per l’immagine fuori dal campo. Il club nerazzurro, rappresentato da Marotta (QUI le sue dichiarazioni), è stato premiato insieme a Real Madrid, Athletic Bilbao e Barcellona. Di seguito la motivazione 

MOTIVAZIONE – L’Inter ha ricevuto il prestigioso “Premio Gianni Brera”. Nella motivazione si legge che il club nerazzurro è stato premiato insieme a Real Madrid, Athletic Bilbao e Barcellona per “aver scritto la leggenda del calcio militando da oltre un secolo nei campionati di prima serie (Top Five Leagues). Senza aver più giocato in campionati di divisioni inferiori”.

GOTHA – E ancora: “Un record che si aggiunge a titoli nazionali, Coppe dei Campioni, Intercontinentali, Triplete e trofei che mettono i club FC Internazionale Milano, Real Madrid, Athletic Bilbao e Barcellona sulla cima più alta del gotha calcistico europeo e mondiale”.

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.