Inter-Cagliari, Maran perde due giocatori per infortunio

Articolo di
21 Gennaio 2020, 20:59
Condividi questo articolo

Il Cagliari perde due giocatori in vista della sfida contro l’Inter, in programma domenica a San Siro alle ore 12.30 (vedi articolo). Maran non potrà contare nemmeno su Pisacane (vedi articolo). Di seguito il comunicato del club sardo

INFORTUNIO – Il Cagliari perde Alberto Cerri e Marko Rog in vista dell’Inter: “Terapie per Cerri e Rog, entrambi alle prese con problemi muscolari rimediati nell’ultima gara. Gli esami strumentali hanno evidenziato per Cerri un’elongazione-distrazione di 1° grado ai flessori della coscia sinistra”.

DISTRAZIONE – “Rog ha riportato una distrazione di 1° grado ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dei due rossoblù verranno monitorate dallo staff medico del club. Non si è allenato Ragatzu, che continua a curare la tonsillite”.

Fonte: cagliaricalcio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.